Trucchi e Codici del Gioco: Re-Legion (PC)

Tanti trucchi come Mega Massimo Denaro e Fede Illimitata per Re-Legion (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Re-Legion: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Re-Legion. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Diventa il Profeta in un futuro senza futuro! Guida il tuo Culto in questo RTS cyberpunk e lotta contro le corporation malvagie e gli eretici. Scegli il tuo credo, converti i cittadini, raduna un esercito e conquista la città!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Re-Legion (PC): Mega Massimo Denaro e Fede Illimitata.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Re-Legion sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Re-Legion (1.3.1.314 / +0)
  • Mega Massimo Denaro
  • Mega Massimi Seguaci
  • Mega Massima Fede
  • Fede Illimitata
  • Cura unità selezionata
Cherri Andrea640360