Trucchi e Codici del Gioco: Shift Happens (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Shift Happens per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Shift Happens: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Shift Happens. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Shift Happens è un platform cooperativo per due. Tu e un amico spostate la vostra massa, gettatevi a vicenda e fatevi strada attraverso quattro stadi di mondi immaginari stilizzati. Compreso il pugnalato occasionale e lo scherno. Gioca con un amico su un divano, online o anche con livelli speciali per giocatore singolo.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/01/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Shift Happens è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shift Happens (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Shift Happens: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Shift Happens

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Shift Happens su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360