Trucchi e Codici del Gioco: CrossCode (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a CrossCode per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.

Introduzione

CrossCode: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per CrossCode!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Un gioco di ruolo d'azione 2D di ispirazione retrò ambientato in un lontano futuro. CrossCode combina grafica in stile SNES a 16 bit con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e coinvolgenti meccaniche enigmistiche, accompagnate da una avvincente storia di fantascienza.

Questo gioco è stato rilasciato il 20/08/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali CrossCode è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per CrossCode (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di CrossCode di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per CrossCode li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360