Trucchi e Codici del Gioco: American Ninja Warrior: Challenge (PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Impara i trucchi di American Ninja Warrior: Challenge e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

American Ninja Warrior: Challenge: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di American Ninja Warrior: Challenge. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Inizia la tua ricerca per raggiungere la Total Victory con il gioco di corse a ostacoli ricco di azione, American Ninja Warrior Challenge! Hai la forza e la resistenza per saltare, dondolare e correre per colpire il cicalino alla fine? Corri contro il tempo con i tuoi amici e familiari mentre metti alla prova le tue abilità in multigiocatore sul divano o affronta la modalità carriera impegnativa.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per American Ninja Warrior: Challenge dal 19/03/2019, per le console PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per American Ninja Warrior: Challenge (PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per American Ninja Warrior: Challenge li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360