Trucchi e Codici del Gioco: Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Benvenuti nell’Accademia Fujisawa, un istituto scolastico in cui nulla è ciò che sembra e ogni alunno nasconde un oscuro segreto. A seguito di un patto con un demone volpe, che ti ha conferito il potere di sapere la verità dietro le bugie, dovrai infiltrarti nella misteriosa Accademia Fujisawa e scoprire le sinistre verità che si celano...

Questo gioco è stato rilasciato il 31/04/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360