Trucchi e Codici del Gioco: Shinobi Spirits S: Legend of Heroes (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Shinobi Spirits S: Legend of Heroes (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Shinobi Spirits S: Legend of Heroes: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Shinobi Spirits S: Legend of Heroes!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Le fiamme della guerra dilagano. Ieyasu Tokugawa è stato nominato generale dell'Edo Shoganate. Tuttavia, il generale Yukimura Sanada e la sua Bestia Brigata guidano la resistenza contro Ieyasu! Ma poi un giorno, Saizo Kirigakure torna da una missione per trovare Yukimura e l'intera brigata Bestia dispersa ... Shinobi Spirits S: Legend of Heroes è un gioco d'azione ninja. Sei circondato, sotto assedio da tutte le direzioni, dai ninja di Tokugawa! Usa il tuo arsenale di abilità ninja per sconfiggere i tuoi nemici. Crea combinazioni di attacchi e utilizza abilità ninja, come Smoke Bomb e Nose Dive!

Shinobi Spirits S: Legend of Heroes è stato pubblicato il 01/08/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shinobi Spirits S: Legend of Heroes (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Shinobi Spirits S: Legend of Heroes. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360