Trucchi e Codici del Gioco: Atelier Lulua: the Scion of Arland (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Atelier Lulua: the Scion of Arland per PC.

Introduzione

Atelier Lulua: the Scion of Arland: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Atelier Lulua: the Scion of Arland. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

La quarta stagione a lungo attesa della popolare serie Arland iniziata con Atelier Rorona! In questa nuova storia, i giocatori tornano nel nostalgico mondo di Arland per intraprendere un entusiasmante viaggio all'insegna dell'alchimia insieme a Lulua, figlia di Rorona.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Atelier Lulua: the Scion of Arland dal 20/05/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Atelier Lulua: the Scion of Arland (PC): TP illimitato e Salute infinita.

Se volete davvero tanti trucchi per Atelier Lulua: the Scion of Arland è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Atelier Lulua: the Scion of Arland sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360