Trucchi e Codici del Gioco: Ring of Elysium (PC)

Impara i trucchi di Ring of Elysium e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Ring of Elysium: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Ring of Elysium! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Fuggi da un disastro sorprendente in Ring of Elysium, uno sparatutto in battle royale sviluppato da Aurora Studio.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 24/05/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Ring of Elysium (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Consigli Utili

Trucchi Ring of Elysium: Consigli Utili

Ecco a voi una lista di 35 consigli utili ai principianti per cominciare al meglio questa nuova avventura in questo battle royale molto particolare:

1) Puoi cambiare direzione sulla zipline semplicemente premendo all'indietro (S) mentre guidi; utile se finisci per prendere la zipline sbagliata o ti rendi conto che stai per entrare in uno scontro a fuoco.

2) Puoi saltare dalla zipline non appena il tuo personaggio alza le gambe; esegue un'animazione per indicare quando è in grado di saltare. Potrai usare la tua pistola leggermente prima così.

3) Se si scambia un'arma di tipo simile (SMG con un altro SMG, AR per un AR, ecc.) verranno collegati automaticamente gli accessori disponibili che si avevano sull'arma precedentemente equipaggiata.

4) Se hai selezionato il kit Deltaplano, porti la minima quantità di peso rispetto allo Snowboard (ulteriori 50 libbre) e alla Pinza / Zipline (+100 o 50 libbre in più dello Snowboard). Tuttavia puoi far cadere la pistola (e munizioni) se hai bisogno del peso libero aggiuntivo per trasportare più munizioni.

5) Il rumore dei passi è la chiave per vincere i combattimenti a corto raggio; tenendo presente che puoi Scattare / Correre / Camminare sia in piedi che accovacciato. Ciò significa che puoi muoverti un po 'più veloce mentre sei accovacciato o al contrario; spostati ancora più silenziosamente se, ad esempio, ti trovi nella stessa casa.

6) Non è necessario tenere premuto E o 'Usa' quando si completa un'azione.

7) Puoi muoverti (anche se lentamente) durante la guarigione. Quindi, se ti trovi vicino a un angolo, puoi iniziare il processo di guarigione un po' prima sapendo che puoi ancora andare dietro quella copertura / angolo.

8) È possibile selezionare qualsiasi punto di generazione durante il conto alla rovescia iniziale; questo può essere utile per bloccare un punto importante e fare clic in un altro punto durante l'ultimo secondo.

9) Prendi nota di dove si generano le persone, se ti generi in un punto troppo distante dovrai percorrere molta distanza per raggiungere la prima zona.

10) Il Deltaplano non è influenzato dagli alberi, quindi non preoccuparti di correggere costantemente la traiettoria di volo per evitarli.

11) Il gioco implementa la caduta di proiettile, quindi familiarizza con i fucili di precisione e gli obiettivi per conoscere la distanza.

12) Se si preme Q su un bersaglio, viene posto un indicatore lì che indica la distanza. Questo è molto utile quando giochi a Duetti / Squadre per far sapere ai tuoi compagni di squadra dove si trova il nemico, o dove incontrarsi, o arrivare. Puoi anche usarlo nelle partite in solitaria per sapere quanto lontano è un nemico distante e se vale la pena provare a sparargli.

13) Le armi silenziate sono estremamente silenziose, al punto in cui puoi trovarti entro 30 piedi dal tuo avversario e potrebbero non sapere immediatamente da dove vengono prese di mira. Usa questo a tuo vantaggio poiché puoi sparare rapidamente, metterti al riparo e, se mancano di copertura, sapere che il nemico ha solo una vaga idea - dietro, a sinistra, ecc di dove li stai colpendo.

14) Impugnature diverse hanno effetti diversi sul rinculo. Alcuni riducono il rinculo verticale (il pull up) e alcuni riducono l'orizzontale (pull pull). Armi come la Groz e la Famas sembrano bilanciarsi meglio con un rinculo verticale ridotto, mentre l'LVOAC, M16 sembrano fare meglio con un rinculo orizzontale ridotto.

15) La corsa automatica di default è =, considera di usarlo solo se devi correre per una certa distanza. Valuta di rimappare se lo usi molto.

16) Le granate fumogene non sono solo per ostacolare la visione; emettono un "sibilo" mentre sono attivi, e questo può mascherare i tuoi passi se sai che un nemico è nelle vicinanze e hai bisogno di quella furtività aggiuntiva.

Esempio: hai sentito degli spari all'interno di una casa e vuoi eliminarli, normalmente i tuoi passi ti farebbero scoprire, ma il rumore della granata può mascherare i tuoi passi.

17) Se sei in un veicolo con più posti, puoi cambiare posto, non solo per sparare, ma anche per curarti!

18) Gli accessori equipaggiati non aumentano il tuo peso complessivo rispetto agli accessori che porti con te. Da quello che ho notato, una volta equipaggiato con l'arma, il suo peso indicato viene sottratto dal peso attuale. Usa questo a tuo vantaggio quando trovi un cannocchiale ad alta potenza (ad esempio 8x) ma non hai ancora un fucile da cecchino ed equipaggialo come secondario su un'altra arma. Poi, se trovi un fucile da cecchino, effettua lo scambio.

19) Puoi usare Corsa per salire più velocemente sulle scale, ma anche per scivolare giù.

20) Gli SMG e le pistole consentono movimenti significativamente più rapidi durante l'ADS rispetto ai fucili d'assalto o ai fucili di precisione. Utile se stai cercando di superare un angolo e tornare rapidamente al riparo o semplicemente renderti un bersaglio più difficile.

21) Oltre a poter usare SMG mentre sei su un aliante, puoi anche usarli mentre guidi motoslitte. Così può fare il passeggero. Quindi puoi avere sia il guidatore della motoslitta che il passeggero che usano SMG per un potenziale di guida mortale.

22) Le auto non fumano sempre prima di esplodere. Quindi non fare affidamento su questo come indicatore. Se il tuo veicolo viene colpito molto, abbandonalo.

23) Se esci da un veicolo in movimento, subirai danni, più velocemente si muove, più danni subirai. Tuttavia, a volte questo è meglio che rimanere in un veicolo che potrebbe semplicemente esplodere.

24) Tieni premuto CTRL e trascina le munizioni / gli oggetti al centro dello schermo per farne cadere un numero indicato poiché non è ben spiegato come farlo nel gioco. Puoi anche digitare l'importo che desideri eliminare.

25) È possibile lasciare il deltaplano toccando di nuovo la barra spaziatrice (non è necessario per F).

26) Lo snowboard va lento come l'inferno su strade asfaltate. Hai bisogno di neve per aumentare la velocità.

27) Su un piano piatto, vai più veloce pedalando sullo snowboard (spingendo il piede contro il suolo) rispetto alla corsa. Quindi, se hai la tavola, è generalmente meglio usarla per attraversare aree aperte, a meno che il terreno non sia in salita, nel qual caso è meglio andare a piedi.

28) La mini-mappa indica dove si trovano i punti della zipline (quadrati per le stazioni e linee continue per le zipline stesse).

29) La mini-mappa ti dice dove sono le pareti scalabili (indicate da un'icona rossa di piccone).

30) Il vettore è un'arma CQC mortale. Frequenza di fuoco folle, rinculo minimo. Grande arma per i combattimenti in città - nonostante il suo basso numero di munizioni; pertanto è solitamente necessaria la clip estesa, poiché 13 proiettili scompaiono in pochissimo tempo

31) I tasti 7, 8 e 9 sulla tastiera usano le tue medicine, i primi soccorsi e le bende. Conviene rimapparli per poterci accedere facilmente.

32) Per impostazione predefinita, la chat vocale è impostata solo sulla squadra. Se vuoi aggiungere i nemici alla chat, impostalo su "Tutti"

33) Lo Snowboard sembra aumentare l'altezza minima superata la quale subisci danni da caduta.

34) Le granate fumogene non vanno abbastanza in alto da offuscare la scala dell'elicottero. Quindi non fare affidamento sul fumo della scala per la tua salita sicura.

35) Se ti trovi in ​​un impianto di risalita (o in un veicolo a più posti), usa CTRL + 1,2,3,4 per cambiare posto. Se sei ADS, puoi avere una buona visione di dove stai andando e potenziali nemici. Puoi anche guarire mentre sei sul sedile del passeggero.

Cherri Andrea640360