Trucchi e Codici del Gioco: Brutal Rage (XBOX ONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Brutal Rage per XBOX ONE.

Introduzione

Brutal Rage: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Brutal Rage!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

BRUTALE la RABBIA è un scrolling beat ' em up. Attraversare la città e battere tutti i nemici sulla tua strada. Usa la tua abilità e armi per realizzare epic combo ! Quando sei pronto, usa la tua rabbia per schiacciare i nemici. Scopri la storia di poliziotti accusato ingiustamente per un crimine che non ha commesso ! Imbarcarsi su un brutale percorso di sangue per la retribuzione. Fuga dalla prigione, e dimostrare la vostra innocenza. Scoprire chi è intrappolato !

Brutal Rage è stato pubblicato il l /ri/Apri per XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Brutal Rage (XBOX ONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360