Trucchi e Codici del Gioco: Final Fantasy VII Remake (PC / PS4 / XBOX ONE)

Impara i trucchi di Final Fantasy VII Remake e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Final Fantasy VII Remake: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Final Fantasy VII Remake, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Final Fantasy VII Remake si svolge interamente all'interno della città di Midgar (dove hanno luogo le vicende iniziali del gioco originale), una metropoli industrializzata divisa in otto settori circolari e al cui centro si trova la sede della Shinra Electric Power Company, un'avida ed influente compagnia energetica che fornisce energia elettrica all'intera città sfruttando una risorsa energetica chiamata Mako, la principale fonte energetica del mondo. Il Mako non è altro che la forma liquida del Lifestream, il flusso vitale del pianeta che permea tutte le forme di vita esistenti e che tiene in vita il pianeta stesso; per questo motivo, in molti criticano l'operato della Shinra, in quanto lo sfruttamento intensivo del Mako – pur permettendo un'alta qualità della vita alla popolazione – indebolisce il pianeta, uccidendolo lentamente.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Final Fantasy VII Remake (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Sei bloccato nel gioco? Abbiamo la Soluzione al tuo problema, e anche quella di Final Fantasy VII Remake. Visita la soluzione e guida completa di Final Fantasy VII Remake sempre su apocanow. Troverai tutte le video guide prese da YouTube su questo gioco e messe in ordine tutte su un'unica pagina. Niente di meglio per superare gli ostacoli che ti bloccano.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Final Fantasy VII Remake su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360