Trucchi e Codici del Gioco: Gloomhaven (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Gloomhaven (PC).

Introduzione

Gloomhaven: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Gloomhaven e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Che tu sia attratto da Gloomhaven dal richiamo dell'avventura o da un avido desiderio di oro che luccica nell'oscurità, il tuo destino sarà sicuramente lo stesso. Gloomhaven, l'adattamento digitale dell'acclamato gioco da tavolo, mescola Tactical-RPG e dungeon-crawling.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/06/2019, data in cui Gloomhaven è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gloomhaven (PC): Imposta unità a bassa salute e Imposta unità a nessuna salute.

Disponibile anche il Trainer per Gloomhaven. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Gloomhaven sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Gloomhaven (0.1.1111.7777 / +0)
  • Reimposta carte / Tutto disponibilr
  • Imposta unità Alta salute
  • Imposta unità a bassa salute
  • Imposta unità a nessuna salute
  • Mega oro
  • Nessun danno subito
Cherri Andrea640360