Bioware aveva intenzione di introdurre il multiplayer in Mass Effect già nel primo episodio
News sui Videogiochi


Bioware aveva intenzione di introdurre il multiplayer in Mass Effect già nel primo episodio

Condividi
 

Bioware aveva intenzione di introdurre il multiplayer in Mass Effect già nel primo episodio
BioWare ha ammesso che ha sempre voluto introdurre il multiplayer all'interno della serie Mass Effect. In un'intervista rilasciata a Xbox World 360, il creative director del gioco, Casey Hudson ha dichiarato che l'idea di giocare insieme agli amici all'interno dell'universo del franchise è sempre stata presente, fin dal primo episodio della serie.
L'idea poi è riemersa in Mass Effect 2: si pensava all'ipotesi di far prendere il controllo degli altri personaggi ai giocatori lungo la campagna principale.
Ma con Mass Effect 3 lo studio è riuscito finalmente ad inserire il comparto multigiocatore, grazie anche alla natura della trama presente in questo capitolo conclusivo della trilogia.


FONTE: http://www.everyeye.it/multi/notizia/bioware-aveva-intenzione-di-introdurre-il-multiplayer-in-mass-effect-gia-nel-primo-episodio_112615

Commenti su: News - Bioware aveva intenzione di introdurre il multiplayer in Mass Effect già nel primo episodio ()

Ultime News

Ti è utile questo Sito?

  • Per aiutarci a pagare le spese e tenere il sito aperto fai una piccola donazione:

Ultime News

Metti "Mi Piace" e Seguici Su....

Pubblicità

Trucchi Top