FIFA 18: Icone FUT, Data di Uscita e Gameplay

Il colosso sportivo di EA in uscita a Fine Settembre

FIFA 18: Icone FUT, Data di Uscita e Gameplay

FIFA 18: Icone FUT, Data di Uscita e Gameplay

EA ha rivelato alcuni dettagli del nuovo FIFA 18 e ha offerto una visuale su alcuni concetti di gioco. La compagnia ha organizzato un evento in streaming Twitch in cui ha mostrato un nuovo trailer, nuove funzionalità Ultimate Team ed un incontro completo 2v2. In aggiunta, la versione Switch di Ultimate Team  è stata dettagliata ampiamente, e sono state mostrate delle nuove icone per la prima volta.

Partiamo dalle icone FUT. EA ha rivelato una nuova funzionalità chiamata: Storie. in questa modalità i giocatori classici riceveranno tre carte Ultimate Team  per i diversi livelli nella loro carriera. Come esempio, Ronaldinho  ha una carta per il tempo che ha trascorso nel PSG  nel 2002,  una per quando ha giocato nel Milan nel 2010, ed una carta principale, che evidenzia i suoi picchi nel 2004, quando ha vinto il premio Giocatore dell'Anno nel Mondo  mentre giocava per il Barcellona. Due di queste tre carte saranno disponibili all'interno i pacchetti delle sfide di costruzione squadra, invece le icone principali saranno solo disponibili alcuni Giovedi della settimana che EA chiama Giovedi delle Offerte, uniche occasioni per ottenerle.

In aggiunta EA  ha mostrato il motore di gioco di FIFA 18. La compagnia ha condiviso una sfida intera, giocato da sei giocatori veri e propri del Real Madrid. La sfida, che la prima modalità mostrata in FIFA 18, inizia intorno al minuto 39.

Si è poi parlato della modalità di FIFA 18 chiamata Ultimate Team su Nintendo Switch.  anche se FUT  è incluso nella versione Switch , è una versione leggermente più leggera di quella offerta sulla PS4 e sulla XBox One. Pacchi, Mercati di Trasferimento, Stagioni e Membri SBC sono inclusi, ma Icone e Storie mancano dalla versione Switch.

FIFA 18 è stato annunciato a giugno, ed uscirà il 29 settembre sulle seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS3, Xbox 360, e PC. I clienti che riordinano l'edizione Ronaldo o l'edizione Icona potranno giocare tre giorni prima dell'uscita, mentre i membri elite di EA e Origin potranno giocare per 10 ore su Xbox One e PC a partire dal 21 settembre.

Il rivale principale di FIFA, PES 2018, uscira' per le stesse Console e per Pc il 14 Settembre 2017, due settimane prima.

Consulta pure Tutte le notizie riguardanti Fifa 18 presenti nel nostro archivio notizie videogiochi.
Cherri Andrea640360