Rhythm Thief & the Emperor's Treasure: annunciata la data di uscita europea
News sui Videogiochi


Rhythm Thief & the Emperor's Treasure: annunciata la data di uscita europea

Condividi
 

Rhythm Thief & the Emperor's Treasure: annunciata la data di uscita europea
Nintendo Europa e SEGA hanno annunciato oggi la data di uscita europea di Rhythm Thief & the Emperor's Treasure, il rhythm game per Nintendo 3DS.
Il titolo sarà disponibile dal 5 Aprile 2012, distribuito direttamente da Nintendo.
In Rhythm Thief & the Emperor's Treasure i giocatori impersoneranno Raphael, un famoso ladro gentiluomo celebre tra i parigini per la singolare abitudine di rubare popolari opere d'arte e restituirle pochi giorni dopo. Dovremo aiutare Raphael a trovare il "bracciale di Tiamat", un antico artefatto che potrebbe risolvere il mistero della scomparsa di suo padre. Raphael dovrà attraversare una Parigi totalmente in 3D e risolvere i numerosi rompicapi a ritmo di musica.

FONTE: http://www.everyeye.it/3ds/notizia/rhythm-thief-e-the-emperor-s-treasure-annunciata-la-data-di-uscita-europea_119758

Commenti su: News - Rhythm Thief & the Emperor's Treasure: annunciata la data di uscita europea ()

Ultime News

Ti è utile questo Sito?

  • Per aiutarci a pagare le spese e tenere il sito aperto fai una piccola donazione:

Ultime News

Metti "Mi Piace" e Seguici Su....

Pubblicità

Trucchi Top