Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX per PC / PS4 / XBOX ONE / PSVITA

Soluzione e Guida di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX per PC / PS4 / XBOX ONE / PSVITA tra cui .
Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX è stato pubblicato il 30/10/2012 per PC / PS4 / XBOX ONE / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Nuove Scarpe

Questa è la parte 0 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, chiamata: Nuove Scarpe. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caos Glorioso

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, intitolato: Caos Glorioso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Reclutare Tutti

Ecco il video Reclutare Tutti, numero 2 della Guida di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

100% di Convenienza

Questa è la parte 3 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, chiamata: 100% di Convenienza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Carne di Agnello

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, intitolato: Carne di Agnello. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Commedia Oro

Ecco il video Commedia Oro, numero 5 della Guida di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Eww

Questa è la parte 6 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, chiamata: Eww. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Attento alle Mani

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, intitolato: Attento alle Mani. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Diventeranno delle Star

Ecco il video Diventeranno delle Star, numero 8 della Guida di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Fine?

Questa è la parte 9 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, chiamata: La Fine?. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Meglio così

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX, intitolato: Meglio così. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Punto di Mezzo

Ecco il video Il Punto di Mezzo, numero 11 della Guida di Defender's Quest: Valley of the Forgotten DX. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360