Soluzione di The Expanse: A Telltale Series per PC

Soluzioni, Guida e Segreti per The Expanse: A Telltale Series su PC. Ad esempio: Diminuisci la velocità dell'NPC e ripristina la posizione dello slot 5.
The Expanse: A Telltale Series: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di The Expanse: A Telltale Series, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui The Expanse: A Telltale Series è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per The Expanse: A Telltale Series abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di The Expanse: A Telltale Series.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Expanse: A Telltale Series, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360