Soluzione di High on Life per PC / XSX / XBOX ONE

Soluzione e Guida di High on Life per PC / XSX / XBOX ONE tra cui Modalità Dio e scudo illimitato.
High on Life: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di High on Life! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / XSX / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Per High on Life abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di High on Life.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di High on Life, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360