Soluzione di Fading Afternoon per PC

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Fading Afternoon per PC oltre a guida, collezionabili e segreti.
Fading Afternoon: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Fading Afternoon.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Fading Afternoon è stato pubblicato il 14/09/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Fading Afternoon. Visita la pagina trucchi e segreti di Fading Afternoon sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Fading Afternoon.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Fading Afternoon, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360