Soluzione di Medal of Honor: Allied Assault per PC

La pagina dedicata ai trucchi di Medal of Honor: Allied Assault (PC). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Medal of Honor: Allied Assault: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Medal of Honor: Allied Assault. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Medal of Honor: Allied Assault è stato pubblicato il 14/09/2000 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Medal of Honor: Allied Assault! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Medal of Honor: Allied Assault troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzioni del Gioco

Autore: Furious Wild Master



Prima missione



Parte uno: Accensione della Torcia



La prima missione sembrerebbe molto tranquilla (immagine 1), ma purtroppo qualcosa va subito storto al controllo dei documenti. Preparatevi a saltare fuori dal camion non appena si sentono i primi spari.

Qui sotto vi riportiamo i dati dei nostri compagni, che nel corso della missione possono anche morire:



1ST Squadra RANGER

Captain Richards - Thompson

Private Allen - M1 Garand

Private Thomas - M1 Garand

Private Wilson - M1 Garand



Utilizzate all'inizio il fucile Garand che ha una pecularietà: non si può caricare se non alla fine, quando avrete terminato tutti i colpi.



Il primo obiettivo è infiltrasi nel villaggio occupato dai tedeschi: seguite i vostri uomini e rimanete a debita distanza. Eliminate i primi uomini sotto l'arco e i successivi soldati che vi verranno incontro.

Sulla destra, dietro alla cassa (fate attenzione al soldato), troverete delle granate e un medikit (immagine 2).

Seguite nuovamente i vostri uomini ed eliminate i tedeschi. Arriverete alla fine in una piazzola (immagine 3): tutto sembra tranquillo, ma fate attenzione perchàƒ  à‚ © è una trappola. Non appena controllerete la porta sotto l'arcata, dall'alto degli edifici sbucheranno moltissimi tedeschi armati sino ai denti,.

Uccidete qualche soldato sopra ai tetti e quello che manovra la mitragliatrice da una finestra del palazzo.

Ora entrate nella porta (immagine 4) salite le scale, e prendete possesso della mitragliatrice (immagine 5): divertitevi ad eliminare i crucchi sin a quando tutto non sarà più tranquillo. Tornate nuovamente nella piazza ed eliminate qualche soldato rimasto sul tetto. La porta prima chiusa, sotto l'arcata, ora si aprirà dopo essere stata sfondata (immagine 6): usciranno 3 uomini che dovrete eliminare: procedete. Aprite l'ultimo cancellato, usando il tasto Usa e avrete terminato la prima parte della missione uno.





Parte due: Missione di Salvataggio



Ora dovremo salvare un soldato della SAS tenuto prigioniero. Andate avanti, aspettando che le sentinelle davanti a voi e il camion, vadano via (immagine 7). Aprite la piccola porta (immagine 8) e raccogliete il medikit. Aprite la successiva porta e proseguite sino ad una piccola porta sulla sinistra (immagine 9). Fate attenzione perchàƒ  à‚ © al di sopra delle scale e al pianterreno sulla destra vi sono alcuni soldati che stanno giocando a carte: entrate ed eliminateli prima che possano rendersi conto di quello che sta accadendo (immagine 10). Dopo avere eliminato le quattro guardie e aver raccolto le munizioni e i medikit, proseguite.

Ora dovreste aver ormai raccolto il mitra MP40 letale nella piccola distanza, ma poco preciso per eliminare i nemici lontani: usatelo per eliminare le guardie al piano di sopra. Raccogliete un mitra dalla scrivania e aprite la porta blindata con il tasto Usa (immagine 11). Ora avete liberato il soldato della SAS.

Il nuovo obiettivo è seguire questo soldato, recuperare dei documenti e dell'esplosivo. Fate attenzione perchàƒ  à‚ © dovrete difenderlo dai colpi nemici: egli infatti può morire.



La tattica migliore è seguirlo cercando di proteggerlo e precederlo negli attimi precedenti agli scontri. Fate attenzione all'uomo sul balcone del palazzo davanti a voi (immagine 12) e a quelli posti sui lati del caseggiato (immagine 13). Seguiamo l'agente dentro il caseggiato e raccogliamo il medikit sopra il tavolo e le munizioni dai cadaveri. Usciamo fuori e attendiamo che l'agente della SAS apra la il lucchetto della porta (immagine 14).

Si aggiungerà un nuovo obiettivo: rubare gli esplosivi dalla fortezza. Proseguite facendo attenzione agli uomini sugli edifici, entrate nella piccola porta alla nostra sinistra (immagine 15) e procedete cercando di coprire il vostro uomo. Arriverete ad uno grande spiazzo in cui la prima preoccupazione sarà quella di evitare i fari (immagine 16). Attenzione perchàƒ  à‚ © la tattica opposta, ovvero di sparare ai fari, sarà molto controproducente. Limitatevi a seguire il vostro amico camminando lungo il perimetro del muro sulla sinistra della porta appena oltrepassata. Davanti ad una grossa porta noterete un quadrato rosso lampeggiante: qui dovrete piazzare successivamente un esplosivo (immagine 17). Per il momento lasciate perdere e continuate a muovervi lungo il perimetro del muro. Fermatevi dietro le rocce evitando accuratamente la luce dei fari per evitare delle letali sventagliate di mitra. Scendete nel bunker e addentratevi nel cunicolo dove troverete qualche uomo che non dovrebbe darvi troppo disturbo.



Nella stanza sulla destra troverete i documenti che vi interessavano (immagine 18).

Seguendo l'agente, arriverete ad un certo magazzino in cui dovrete raccogliere gli esplosivi, dopo aver eliminato un piccolo drappello di uomini (immagine 19): prestate molta prudenza perchàƒ  à‚ © le colonne offrono un buon riparo a questi soldati! Per raccogliere gli esplosivi avvicinatevi a questi e premete il tasto Usa. Vi però non raccoglierli subito, ma andare prima a salvare il prigioniero alleato in modo da conquistare la prima medaglia: in questo modo l'agente della SAS non si muoverà dalla stanza e voi non rischierete che rimanga ucciso in battaglia.



Uscite nello spiazzo attraversato prima in cui si trova un camion (immagine 20) e andate nelle scale sulla destra e procedete sino ad una porta chiusa. Apritela e vedrete un alleato torturato da un tedesco (immagine 21): uccidetelo, ma prestate attenzione alle vostre spalle, perchàƒ  à‚ © nella stanza adiacente vi è un altro soldato (immagine 22).



Ora con il vostro nuovo amico, tornate dall'agente della SAS, raccogliete gli esplosivi e uscite nuovamente fuori: la tattica è sempre quella di evitare la luce dei fari. Andate nella porta in cui prima avevamo visto il simbolo rosso (degli esplosivi) in cui piazzare gli esplosivi (immagine 17): il compito toccherà a voi, cliccando sul tasto Usa. Allontanatevi al più presto e comparirà un nuovo obiettivo: eliminare con gli esplosivi un Flak88.



Seguite come al solito l'agente della SAS ed eliminate tutti gli uomini che vi si pongono davanti (immagine 23), stando attenti agli uomini che usciranno da una porta alle vostre spalle (immagine 24) Una volta attraversato l'arco dell'edificio, state attenti ai soldati nascosti sulla sinistra e sulla destra (immagine 25) che sbucheranno quando meno ve l'aspettate. Ora potete piazzare gli esplosivi vicino ad uno dei due cannoni (tasto Usa), curandovi di allontanarvi subito dopo.

Avete terminato anche questa parte.





Parte tre: Sabotate la Motorpool



In questa nuova missione gli obiettivi saranno la distruzione di tre camion e di quattro carro armati, tanto per cominciare.

Imparate a muovervi silenziosamente attraverso il tasto SILENZIO: in questo modo riuscirete, con un po' di destrezza ad arrivare alle spalle dei vostri nemici.



Girate a destra e fate attenzione alle guardie: non dovrebbero rappresentare un grosso problema perchàƒ  à‚ © sono armati di una sola pistola, quindi entrate nel capannone e piazzate dietro ogni camion dove comparirà una linea rossa: premete il tasto Usa per manomettere i mezzi (immagine 26).



Uscite dal primo capannone, eliminate la guardia (immagine 27) ed entrate nel secondo edificio dove troverete altri camion da sistemare. Ora potrete occuparvi dei tank tedeschi. Il nostro consiglio è quello di muovervi lungo il muro perimetrale (immagine 28) facendo attenzione ai soldati posti vicino alla torretta di guardia (munita anche di riflettore). Lungo il muro perimetrale troverete anche un tank da sabotare: il modo di farlo è sempre identico, ovvero porsi dietro il mezzo e dove compare un segnale rosso, premere il tasto Usa.



Avanzate, facendo attenzione, e nascondevi dietro alle casse di fronte al tank (immagine 29) e uccidete le guardie, quindi sparate al riflettore e al soldato sulla torretta (immagine 30): distruggete quindi il tank tedesco.



Procedete e arriverete prima in un capannone difeso da qualche soldato,in cui dovrete piazzare una nuova bomba nel segnale rosso. Entrate nella porticina e poi in un grande spiazzo. Qui fate molta attenzione perchàƒ  à‚ © ci sono alcuni soldati tedeschi ben piazzati e i punti dove ripararvi sono molto distanti tra loro. Il primo consiglio è quello di sparare ai bidoni rossi in modo da provocare delle esplosioni: questo eliminerà i soldati più pericolosi! Fate attenzione anche alle torrette di guardia con le mitragliatrici.



Distruggete l'ultimo tank e avrete completato il vostro obiettivo, ma all'erta perchàƒ  à‚ © tra poco suonerà l'allarme e un gran numero di soldati cercherà di farvi la pelle. Mettetevi al riparo ed appena potete entrate nella porta di fronte al tank appena distrutto (immagine 31). Eliminate i soldati qui presenti e uscite fuori: eliminate gli ultimi soldati e salite sulla jeep.



Ora a bordo della jeep uccidete chiunque vi si piazzerà davanti senza far parsimonia di munizioni, dato che sono infinite. Ricordatevi di colpire sempre i barili esplosivi. Arrivati dove la strada è bloccata distruggete tutto in modo che la jeep possa proseguire.



Continuate uccidendo tutti i nemici: tra poco dovrete distruggere una dozzina di aerei. Per prima cosa verrete inseguiti da un camion che dovrete annientare, poi dopo aver fatto un piccolo giro, la jeep si dirigerà nella pista dove sono parcheggiati i velivoli e continuerà a girarci intorno fin quando non li avrete distrutti tutti. Una volta distrutto anche l'aereo che vi attaccherà dal cielo, finirà la sezione a bordo della jeep. Scendete le scale e, entrati nella prima porta a sinistra, distruggete tutti i macchinari; dirigetevi nella porta in fondo a destra prima dell'ascensore. Raccogliete tutto il possibile dalle varie stanze collocate lungo il corridoio, e nell'ultima in fondo prendete i binocoli. Ora recatevi all'ascensore e scendete. Uccidete tutti, buttatevi giù , uscite dal garage e seguite la strada. Arrivati al faro, salite in cima, tirate la leva e riuscite. Uccidete tutti i nemici che arriveranno col camion, quindi salite nell'altro camion per terminare la prima missione.



Missione 2: Scuttling the U-529



Puntate avanti fino al cancello e sparate dalla lunga distanza le guardie e aspettate che il vostro complice vi apra il cancello, quindi infiltratevi nella base nemica. Dirigetevi verso sinistra e raggiungete la porta in fondo. Una volta dentro salite le scale e prendete i documenti dalla prima camera, fate lo stesso nella seguente, e procedendo per lo stesso piano raccogliete quelli della stanza vicina. Entrate ora nella camera adiacente e prendete gli ultimi.



Scendete al piano inferiore ed entrate nella porta che ora troverete aperta: attraversate il corridoio fino all'uscita che conduce fuori, quindi seguite tutta la strada innevata che conduce alla discesa. Alla sinistra di quest'ultima troverete una mitragliatrice fissa: usatela per far fuori i nemici, poi scendete. Dirigetevi nella porta in fondo, salite le scale, proseguite poi per il piano inferiore e avviatevi verso la porta rossa.

Togliete di mano le armi e raccogliete dalla panca l'uniforme tedesca e un documento che fungerà da lasciapassare. Ora proseguite e non usate le armi in modo da circolare indisturbati tra i nemici.

Continuate per le varie stanze, scendete e mostrate il lasciapassare alla guardia, poi entrate nella porta a sinistra. Salite per le scalette sempre a sinistra, entrate nella porta che troverete e là distruggete il prototipo Naxos.



Levate di nuovo le armi, uscite e passate per le scale che portano giù . Continuate fino ad arrivare fuori. Nella porta sopra le scale, poste dietro al sommergibile, potrete trovare la pass di secondo livello. Ora entrate nel sottomarino. Una volta dentro, dovrete piazzare due bombe in due punti differenti, poi scappate velocemente prima che esploda tutto.

Una volta fuori, dopo l'esplosione, recatevi verso il nuovo passaggio aperto, l'unica via percorribile. Uccidendo tutto e tutti, andate nell'ultimo stanzone e arrivate al passaggio in fondo a destra: salite le scale poi la scaletta ed entrate nel condotto. Procedete lungo tutto il condotto di areazione: una volta sbucati via da questo avanzate lungo il corridoio uccidendo tutto ciò che si muove e ha un'arma in mano. Girate per l'ultimo corridoio a sinistra e scendete le scale.

Entrate nel portone grigio in fondo e poi nella porta in fondo a destra: uscite all'aperto e correte di fronte a voi a prendere il treno con i vostri compagni.



Missione 3: Operation overlord







Parte uno



Una volta scesi dal mezzo da sbarco, dirigetevi velocemente verso il fondo riparandovi dietro ai vari cavalli di Frigia disseminati lungo il percorso. Arrivate in corrispondenza della rete metallica dove troverete appostati i vostri compagni. Ora avvicinatevi al capitano poi cercate nei dintorni i tubi Bangalore. Una volta raccolti, tornate nel gruppo e consegnateli al soldato addetto (per trovarlo basterà passare vicino a ognuno di questi).



Quando sarà aperto un passaggio nella rete, seguite il capitano e addentratevi tenendovi sul lato sinistro. Recatevi ora al bunker, infiltratevi, uccidete il soldato con la mitraglia fissa e procedete. Continuate, salite la scala, girate l'angolo a destra e salite ancora la prossima scala. Arrivati al punto di vedetta uccidete i due soldati appostati, poi con la mitraglia fissa posta sul lato destro, fate fuori i due cecchini dell'altro bunker. Tornate indietro e troverete una porta aperta.



Parte due



Entrate nella casa assieme al capitano Ramsey e uccidete tutti i nemici presenti nei due piani, quindi perlustrate ogni angolo finchàƒ  à‚ © non vi sarà confermato il completamento dell'obiettivo. Andate poi a difendere la parte posteriore della villa sparando ai nemici dalle finestre. Dopo aver fatto ciò, vi toccherà proteggere, tramite l'ausilio della mitraglia fissa, la facciata della casa.



Uscite ora dalla magione, girate a destra, superate i soldati posti a fianco dei due carri armati, e arrivate oltre il terzo mezzo cingolato: fate qualche passo in modo da avvistare il Flak 88 (una sorta di cannone mobile) e completare l'obiettivo, quindi procedete per la stradina a destra appena superata.



Continuate fino alla casa e dopo aver mandato al creatore i nemici inoltratevi nell'edificio a destra: uscite dal retro, uccidete i vari soldati ed arrivate oltre la torretta dove troverete due militari, uno dei quali con vicino una radio: prendetela.



Percorrete la strada a ritroso tenendovi a debita distanza dal Flak 88, inquadratelo con i binocoli (tasto 7) e chiamate con il tasto dello sparo un aereo per distruggerlo. Una volta annientato avvicinatevi ed entrate nel cancello aperto a sinistra.



Uccidete col fucile di precisione tutti i soldati in lontananza e andate poi a piazzare l'esplosivo nel cannone della contraerea. Fate la strada a ritroso, procedete fino al prossimo Flak 88 e, sempre usando i binocoli e chiamando rinforzi, fatelo distruggere via aerea. Attraversate ora per il passaggio a destra prima del filo spinato per terminare la missione.



Parte tre



Raccogliete a destra tra le casse il bazooka, oltrepassate il primo cannone distrutto e procedete lungo la via maestra. Più avanti, in corrispondenza del carro nemico, riparatevi dai colpi del mezzo cingolato avversario che vi verrà incontro. Inquadrate il mezzo con i binocoli (tasto 7) e premete fuoco per richiamare aiuti aerei che lo distruggeranno. Entrate in città, poi facendo attenzione ai vari cecchini, recatevi nell'ultimo palazzo a destra.

Dovrete ora distruggere il carro. Mano quindi al lanciamissili e sparategli contro cinque bei missiletti per farlo fuori. Appostatevi poi nella casa a sinistra e cecchinate i nemici. Dopo averli fatti fuori dirigetevi nell'ultimo palazzo a sinistra.



Andate nel retro, uscite e fate ancora un po' di cecchinaggio contro i soldati appostati nella chiesa. Superate poi quest'ultima e, proseguendo per la strada principale, arrivate all'immane spiazzo.

Passando subito da destra per l'affossamento, uccidete il soldato della postazione più a destra, e con il fucile di precisione fate fuori i nemici appostati con le mitraglie fisse. Oltrepassate la strada e scendete nel passaggio riparato e poco più avanti a sinistra troverete le scalette per salire e piazzare la bomba al cannone. Scendete, proseguite e piazzate la seconda bomba al prossimo àƒ ¢à¢â€š ¬à…“Nebelwerfersàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  e quindi a quello adiacente. Proprio davanti a voi si trova la postazione più grande: alla sua sinistra si trova il vostro ultimo obiettivo: piazzate l'esplosivo.



Missione 4: Behind enemy lines



E' notte tarda e siamo svegli... avanzate e, in corrispondenza dell'aereo, salvate la pelle al vostro complice. Proseguite con lui lungo la strada alla destra dell'aereo, superate la casa e andate nella viuzza vicina. Continuate lungo la strada e arrivate al passaggio con ai lati le assi di legno. Fate fuori i nemici, poi appostatevi con la mitraglia fissa e aspettate l'arrivo del camion carico di soldati: mandateli al creatore.



Entrate nella chiesa e aprite un passaggio nell'altare agendo sulla parte destra, quindi scendete. Avanzate uccidendo tutti, girate a sinistra e piazzate le bombe ai tre carri, uno dei quali nascosto dietro un tendone. Oltrepassate con un salto il muretto affianco al camion appena citato, quindi svoltate a destra e andate ad azionare la leva posta vicino ai binari.



Ora proseguite verso la parte sinistra e dopo aver superato la galleria girate e destra e infiltratevi nella base. Entrate, girate a sinistra, salite le scale, uscite e passate per la prossima porta per poi giungere fino all'uscita. Salite ancora alla fine del corridoio le varie rampe di scale e uscite. Andate a destra e piazzate l'esplosivo sulla barriera per il treno.



Salite quindi le scale poste a sinistra e andate nella torre di controllo dove dovrete azionare la leva che metterà in moto il treno, quindi uscite e salite sul cassone del camion. Scendete, entrate nell'edificio davanti a voi e uscite dal retro.

Seguite il camion ed entrate nel cancello in fondo, quindi avanzate un po' ed entrate nella porta a due ante posta sulla destra. Scendete al piano inferiore, prendete la lettera dal tavolo e poi salite al piano superiore dove, in una stanza con una porta rossa, potrete inviare il comunicato.



Uscite dalla casa e superate la casettina rossa dove si può suonare l'allarme allorchàƒ  à‚ © vi troverete in corrispondenza di tre porte: entrate in quella di sinistra, salite le scale e girate a sinistra. Proseguite per la porta posta dopo la sala con il tavolone e raccogliete gli appunti dal tavolo. Riuscite dall'edificio ed entrate nella porta praticamente davanti a voi.



Salite al piano superiore e, ignorando la porta rossa, entrate nel piccolo corridoio dove troverete nell'ultima stanza un po' di esplosivo. Ora invece passate per la porta rossa, salite e raccogliete i documenti.



Adesso non vi rimane che uscire all'aperto, dirigervi verso il cancello aperto in fondo e salire sul camion per terminare la missione.



Missione 5: The day of the tiger







Parte uno



Dovrete ora trovare il bazooka team: per localizzarlo vi basterà controllare tutti i palazzi nel quale è possibile entrare (quattro al massimo). I posti in cui avrete più possibilità di individuarlo sono due:



- il palazzo che si trova sulla destra seguendo la strada oltre lo spacco nel muro

- il palazzo a sinistra del cancello in legno in fondo



Una volta localizzato il team, raccogliete il bazooka e dirigetevi al cancello in fondo che a breve si aprirà con l'arrivo di due soldati nemici. Dopo il caricamento, entrate celermente nella porta che vi verrà aperta alla vostra sinistra: troverete i vostri compagni. Affacciatevi ad una finestra e dopo aver preso in mano il bazooka, distruggete il carro armato che vi si presenterà contro. Ora uscite, seguite la via maestra e fate fuori i cecchini e i soldati nemici cercando di non perdere membri della squadra. Saltate poi il muretto in fondo a sinistra, superate l'arco ed entrate nella porta davanti a voi. Penetrate nella casa, uscite dalla porta sul retro e arrivate al carro con la squadra.



Parte due



Questo livello si svolge a bordo del carro armato. Non avrete grossi problemi a individuare il cammino, dato che vi basterà semplicemente seguire la strada principale.

Il consiglio è quello di procedere lentamente e di sparare ai nemici da lontano, preferibilmente da una posizione al di fuori del loro campo d'azione.

Continuate ancora lungo la via maestra fino al bivio in cui dovrete girare a destra.



Parte tre



Avanzate, girate subito nel violetto a sinistra ed entrate nella porta in fondo. Uscite dal retro, entrate nella porta della palazzina adiacente e salite all'ultimo piano.



Qua dovrete cecchinare i soldati tedeschi, in modo che non possano far detonare l'esplosivo. Prendete poi in mano i binocoli, mirate ai vari carri nemici e ciccate il tasto dello sparo per far si che questi vengano colpiti dal Tiger: una volta distrutti tutti i mezzi cingolati nemici, avrete finito la missione.



Missione 6: The return to Schmerzen







Parte uno



Dovrete ora cercare e distruggere due dei àƒ ¢à¢â€š ¬à…“20 mm Flaksàƒ ¢à¢â€š ¬à‚  con l'esplosivo. Il secondo è ubicato oltre un sentiero stretto e ondulato. Dopo averlo distrutto, proseguite fino al secondo nido di mitragliatrici alla cui destra troverete il passaggio verso cui procedere.



Trovate e distruggete, nel medesimo modo, il 20 mm Flaks che si trova proprio nel fortino posto al centro dell'ambiente di gioco. Entrate nella costruzione e troverete delle scalette tramite cui salire e poter piazzare la bomba. Allontanatevi e cercate il sentiero verso cui proseguire: tenetevi quindi sulla destra e costeggiate tutta la parte rocciosa fino a trovare la via da seguire. Entrate nella base e passando dal lato destro scendete le scalette quindi inoltratevi lungo il sentiero.



Prima di scendere le scale, prendete il pass di primo livello dalla camera adiacente. Scendete poi giù a destra e troverete un incrocio a tre vie: a destra e diritto potrete prendere la pass di secondo livello, mentre a sinistra continuerete la vostra missione.



Entrate nella porta grigia in fondo, quindi nella successiva, e recatevi nella prima porta a due ante che troverete: prendete i progetti.

Uscite e dirigetevi ancora in fondo fino all'altra porta a due ante grigia: fate incetta di roba (ovvero prendete l'StG44 e tante munizioni) e piazzate l'esplosivo, quindi tornate indietro fino a uscire all'aperto.



Una volta fuori girate a sinistra, e sempre stando attendi ai cecchini sopra alle torri e ai vari nemici, girate a destra dopo l'ultima torretta e uscite dal cancello. Proseguite poi a sinistra. Arrivate in città, girate per la seconda via a sinistra quindi salite le scalette poste a destra della postazione con mitragliatrice.



Oltrepassate il ponte a sinistra, seguite la strada e arrivate ai due capannoni. In primis liberatevi dei soldati appostati sopra le due torri, poi piazzate una bomba dietro ad ogni capannone. Entrate poi all'interno dei due capanni quindi posizionate due bombe per ognuno, per un totale di sei.



Svignatevela di corsa e fate la strada a ritroso: superate il ponte e alla fine della strada troverete delle scale che vi porteranno alla casa dalla quale vi dovrete gettare dalla finestra. Uscite e procedete dritti fino al ponte a destra. Seguite la strada ed entrate nella fortificazione quindi scendete fino ai binari del treno. Proseguite a sinistra fino alla stazione quindi salite le scalette a sinistra e tenete a mente l'edificio per ora chiuso situato tra le due torri. Passate per le varie porte tra le recinzioni in ferro e arrivate alle scalette in fondo. Entrate nella casupola e distruggete il generatore elettrico, quindi uscite e tornate all'edificio menzionato prima. Girate un pochino e troverete delle scale: scovate al piano superiore la stanza con la radio ed utilizzatela.



Parte due



Uscite dal treno e fate fuori 9 soldati che vi cecchineranno dalle varie torrette ai lati. Entrate ora nel capannone appena aperto e usate la valvola per aprire il portone. Fate lo stesso con le altre due porte in cui vi imbatterete; saltate poi le scrivanie e, nella porta a sinistra, agite sulla leva.



Tornate indietro fin dove troverete i vostri compagni appostati con l'esplosivo, quindi azionate la detonazione. Proseguite per la porta appena sbloccata, scendete le scale e troverete il primo punto in cui piazzare l'esplosivo. Saltate le casse proprio dietro e in fondo piazzate ancora l'esplosivo.



Ora dirigetevi verso le casse dietro le scale (tramite cui siete arrivati) e fate lo stesso lavoro. Andate poi a sinistra, scendete e aprite la valvola, quindi ritornate dentro, risalite le solite scale e indirizzatevi verso l'ascensore.



Scendete per la scala posta su a sinistra, proseguite fino in fondo nel corridoio a destra e continuate fino ad arrivare alle scale che portano al piano inferiore. Ignorate l'ascensore, girate a destra e raccogliete la maschera a gas poi salite tramite l'elevatore.



Proseguite per la strada a sinistra e continuate fino ad arrivare alla valvola che dovrete girare, poi fate lo stesso con la seconda, quindi piazzate l'esplosivo e tornate celermente all'ascensore. Con questo livello finirete il gioco: non dovrete far altro che scappare e far fuori chiunque vi si piazzerà davanti, dato che la base sta crollando. Il tragitto è il seguente: dritti, salite le scale, girate a sinistra ed entrate nella porta a destra. Continuate per l'unico tragitto praticabile e salite le scalette a sinistra. Andate fino alle scale bloccate, passate per la porta vicina, svoltate nell'ingresso a sinistra, aprite la valvola e via! Uscite e salite sul treno.





Nuova modalità



Il lettore ci informa che...



Cherri Andrea640360