Trucchi e Codici del Gioco: Touken Ranbu Warriors (PC / SWITCH)

Tutti i trucchi e codici di Touken Ranbu Warriors per PC / SWITCH esistenti in circolazione!

Introduzione

Touken Ranbu Warriors: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Touken Ranbu Warriors. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Touken Ranbu Warriors, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Touken Ranbu Warriors è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu. L'esperienza promette di combinare l'allenamento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l'azione mozzafiato della popolare serie Warriors musou di Koei Temco, offrendo combattimenti 1 contro 1.000 imperdibili. Touken Ranbu Warriors presenta 15 personaggi di Touken Ranbu -ONLINE -, dove le famose spade prendono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadacci), e i combattenti d'élite hanno giurato di proteggere la storia. In Touken Ranbu Warriors, i membri di Touken Danshi sono andati alla deriva nel tempo senza il loro maestro, il Saniwa, a guidarli, quando vengono improvvisamente attaccati dal temibile History Retrograde Army (HRA). Dopo il conflitto iniziale, i Touken Danshi vengono avvicinati dal governo dell'epoca e inviati in missione nell'era Sengoku, devastata dalla guerra, dove la revisione della storia giapponese è già in corso. Riusciranno gli eroi Touken Danshi a ristabilire l'ordine mentre ripristinano la linea temporale originale? Le feroci ma bellissime battaglie dei Touken Danshi sono finalmente realtà!

Touken Ranbu Warriors è stato pubblicato il 23/0mag/2022 per PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Touken Ranbu Warriors (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Touken Ranbu Warriors! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Touken Ranbu Warriors troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Touken Ranbu Warriors ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Trucchi Touken Ranbu Warriors:
Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Touken Ranbu Warriors

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Touken Ranbu Warriors sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Touken Ranbu Warriors (8594159 / +3)
  • Salute illimitata
  • Superdanno
  • KO illimitati
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360