Trucchi e Codici del Gioco: Research Story (PC)

Tanti trucchi come Modifica: minuto e modifica: esaurimento per Research Story (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Research Story: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Research Story.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Parti alla scoperta e registra piante e creature per l'Archivio Viola. Coltiva i raccolti, addomestica gli animali e costruisci la fattoria perfetta! Crea amicizie lungo il percorso mentre inizi la tua vita da ricercatore!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Research Story dal 20/02/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Research Story (PC): Modifica: minuto e modifica: esaurimento.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di Research Story scaricabile su questa pagina! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutto su questa pagina!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Research Story sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Research Story (0.7.11.g / +3)
  • Modifica: Oro
  • Modifica: esaurimento
  • Modifica: ora
  • Modifica: minuto
Cherri Andrea640360