Trucchi e Codici del Gioco: Solium Infernum (PC)

Tutti i trucchi e codici di Solium Infernum per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Solium Infernum: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Solium Infernum, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Conquista il Trono infernale in questo diabolico gioco di strategia a turni. Il Principe delle tenebre è scomparso, lasciando gli Arcidemoni a tramare: raduna le tue truppe mentre componi incantesimi oscuri, piani machiavellici. Chi salirà al trono come nuovo signore dell'Inferno?

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 22/02/2024. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Solium Infernum (PC): Icore infinito e fuoco infernale infinito.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di Solium Infernum! Puoi trovarla nella apposita guida di Solium Infernum di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Se volete davvero tanti trucchi per Solium Infernum è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Solium Infernum sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Solium Infernum (2/24/2024 / +5)
  • Anima illimitata
  • Icore illimitato
  • Fuoco infernale illimitato
  • Oscurità illimitata
  • Prestigio illimitato
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360