Trucchi e Codici del Gioco: Underspace (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Underspace per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Underspace: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Underspace. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Underspace, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il successore spirituale di Freelancer con un tocco lovecraftiano e sandbox RPG. Esplora un vasto universo fatto a mano con il supporto delle mod del primo giorno e un multiplayer PvP/cooperativo pianificato nella roadmap dell'accesso anticipato. Avrai bisogno di una nave più grande.

Underspace è stato pubblicato il 10/04/2024 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Underspace (PC): Salute della nave infinita e crediti giocatore infiniti.

Underspace ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Underspace sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Underspace (14063999 / +6)
  • Nave invulnerabile
  • Salute della nave illimitata
  • Scudo navale illimitato
  • Potenza della nave illimitata
  • Crediti giocatore illimitati
  • Modalità Dio del giocatore
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360