Trucchi e Codici del Gioco: Colonize (PC)

Tutti i trucchi e codici di Colonize per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Colonize: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Colonize! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Colonize è una combinazione di gioco di sopravvivenza e strategia di costruzione che si svolge durante il periodo della colonizzazione, il XVII secolo. Racconta la storia di un insediamento nel Nuovo Mondo e di tutte le difficoltà incontrate dai primi coloni.

Questo gioco è stato rilasciato il 15/02/2024 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Colonize è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Colonize (PC): Controllo della velocità di gioco e mega risorse.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Colonize disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Colonize sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Colonize (ORIGINAL / +3)
  • Mega risorse
  • Oro illimitato
  • Controllo della velocità del gioco
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360