Trucchi e Codici del Gioco: Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World (PC)

Velocità di gioco e oro infinito durante le spese e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World per PC.

Introduzione

Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il dungeon è pericoloso e profondo, ma con il gruppo giusto puoi conquistare ogni angolo. Trova il bottino, equipaggia il tuo gruppo e personalizza le tue classi per padroneggiare il combattimento RPG a turni in questo dungeon crawler vecchia scuola!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World (PC): Velocità di gioco e oro infinito durante le spese.

Se volete davvero tanti trucchi per Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Dungeon Travelers: To Heart 2 in Another World (ORIGINAL / +3)
  • Oro illimitato durante la spesa
  • Salute illimitata
  • PT illimitato
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360