Trucchi e Codici del Gioco: Fossilfuel 2 (PC)

Impara i trucchi di Fossilfuel 2 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Fossilfuel 2: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Fossilfuel 2.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Preparati a salire di livello e a combattere i dinosauri più spaventosi mai esistiti!

Fossilfuel 2 è stato pubblicato il 19/02/2024 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fossilfuel 2 (PC): Salute infinita e nessuna ricarica.

Per Fossilfuel 2 abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Fossilfuel 2.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fossilfuel 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fossilfuel 2 (1.0.7 / +7)
  • Salute illimitata
  • Armatura illimitata
  • Ossigeno illimitato
  • Resetta Avvelenato
  • Salti illimitati
  • Nessuna ricarica
  • Danno della super arma
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360