Trucchi e Codici del Gioco: The Legend of Legacy HD (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The Legend of Legacy HD (PC).

Introduzione

The Legend of Legacy HD: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di The Legend of Legacy HD. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

I fan dei giochi di ruolo si rallegrano quando il classico fantasy di Legend of Legacy viene rimasterizzato in HD e debutta su Steam!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The Legend of Legacy HD (PC): Dai uno di ogni oggetto e super danno.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di The Legend of Legacy HD! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di The Legend of Legacy HD troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

Vorresti tanti trucchi per The Legend of Legacy HD che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Legend of Legacy HD sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download The Legend of Legacy HD (ORIGINAL / +8)
  • HP illimitati
  • PS illimitato
  • Invincibile
  • Superdanno
  • Soldi massimi
  • Regala uno di ogni oggetto
  • Nessun incontro
  • Velocità di gioco
  • Modifica: tempo totale di gioco iniziato
Cherri Andrea640360