Trucchi e Codici del Gioco: Artifact Seeker (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Artifact Seeker per PC.

Introduzione

Artifact Seeker: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Artifact Seeker! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Artifact Seeker è un gioco di ruolo 3D Roguelike Survivor. Il continente Aurorium è semplicemente un gioco da tavolo degli dei. Puoi ottenere artefatti uccidendo i nemici. Come usare il potere degli artefatti per giocare al gioco degli dei? Per terminare il gioco? O semplicemente sii tu stesso un dio. Cercatore di artefatti, a te la scelta.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Artifact Seeker dal 24/03/2024, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Artifact Seeker (PC): Velocità di gioco e giocatore invincibile.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Artifact Seeker, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Artifact Seeker sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Artifact Seeker (1.0.9 / +4)
  • Giocatore invincibile
  • XP facile
  • Prelievo di monete eccellente
  • Superdanno
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360