Soluzione di Project Cars 2 per PC / PS4 / XBOX ONE

Finisci Project Cars 2 grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Project Cars 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Project Cars 2. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Project Cars 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Project Cars 2 e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Dal basso verso l'alto

Questa è la parte 0 della Soluzione di Project Cars 2, chiamata: Dal basso verso l'alto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Campionato Europeo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Project Cars 2, intitolato: Campionato Europeo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Macchina Sportiva Europea

Ecco il video Macchina Sportiva Europea, numero 2 della Guida di Project Cars 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Modalità Carriera

Questa è la parte 3 della Soluzione di Project Cars 2, chiamata: Modalità Carriera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

GT'86 Rocket Bunny e Zonda

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Project Cars 2, intitolato: GT'86 Rocket Bunny e Zonda. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Mercedes Winter Wildlands

Ecco il video Mercedes Winter Wildlands, numero 5 della Guida di Project Cars 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Formula Renault 3.5

Questa è la parte 6 della Soluzione di Project Cars 2, chiamata: Formula Renault 3.5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Corsa Bagnata

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Project Cars 2, intitolato: Corsa Bagnata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Formula Renault Campioni

Ecco il video Formula Renault Campioni, numero 8 della Guida di Project Cars 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360