Soluzione di Ruiner per PC / PS4 / XBOX ONE

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Ruiner per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a guida, collezionabili e segreti.
Ruiner: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Ruiner e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il 26/08/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Ruiner è stato pubblicato.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Ruiner! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Ruiner di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Ruiner, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Ruiner, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360