Soluzione di Hob per PC / PS4 / XBOX ONE

La soluzione completa per Hob (PC / PS4 / XBOX ONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Hob: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Hob. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Hob. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Primo Armamento - Zona Foresta

Questa è la parte 0 della Soluzione di Hob, chiamata: Primo Armamento - Zona Foresta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Secondo Armamento - Zona Elettrica

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Hob, intitolato: Secondo Armamento - Zona Elettrica. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ponte Mobile - Zona Elettrica

Ecco il video Ponte Mobile - Zona Elettrica, numero 2 della Guida di Hob. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Ingresso sulle Sabbie - Zona Deserto

Questa è la parte 3 della Soluzione di Hob, chiamata: Ingresso sulle Sabbie - Zona Deserto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360