Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star per PC / SWITCH

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Fate/Extella: The Umbral Star per PC / SWITCH.
Fate/Extella: The Umbral Star: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Fate/Extella: The Umbral Star. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Fate/Extella: The Umbral Star, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Fate/Extella: The Umbral Star. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Arco Poema di Fuoco - Capitolo 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Poema di Fuoco - Capitolo 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Poema di Fuoco - Capitolo 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Poema di Fuoco - Capitolo 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Poema di Fuoco - Capitolo 3

Ecco il video Arco Poema di Fuoco - Capitolo 3, numero 2 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Poema di Fuoco - Capitolo 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Poema di Fuoco - Capitolo 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Poema di Fuoco - Capitolo 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Poema di Fuoco - Capitolo 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Poema di Fuoco - Capitolo Finale

Ecco il video Arco Poema di Fuoco - Capitolo Finale, numero 5 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo 1

Questa è la parte 6 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Mondo Orchidee - Capitolo 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Mondo Orchidee - Capitolo 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo 3

Ecco il video Arco Mondo Orchidee - Capitolo 3, numero 8 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sbloccare Artoria

Questa è la parte 9 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Sbloccare Artoria. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Mondo Orchidee - Capitolo 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo 5

Ecco il video Arco Mondo Orchidee - Capitolo 5, numero 11 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Mondo Orchidee - Capitolo Finale

Questa è la parte 12 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Mondo Orchidee - Capitolo Finale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Mondo Orchidee - Evento Stanza Speciale

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Mondo Orchidee - Evento Stanza Speciale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Alba - Capitolo 1

Ecco il video Arco Alba - Capitolo 1, numero 14 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Alba - Capitolo 2

Questa è la parte 15 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Alba - Capitolo 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Alba - Capitolo 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Alba - Capitolo 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Alba - Capitolo 4

Ecco il video Arco Alba - Capitolo 4, numero 17 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Alba - Capitolo 5

Questa è la parte 18 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Alba - Capitolo 5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Alba - Capitolo 6

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Alba - Capitolo 6. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Alba - Capitolo 7

Ecco il video Arco Alba - Capitolo 7, numero 20 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Alba - Capitolo 8

Questa è la parte 21 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Alba - Capitolo 8. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Alba - Capitolo Finale

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Alba - Capitolo Finale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Alba - Evento Stanza Speciale

Ecco il video Arco Alba - Evento Stanza Speciale, numero 23 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Poema Dorato - Capitolo 1

Questa è la parte 24 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Poema Dorato - Capitolo 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Poema Dorato - Capitolo 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Poema Dorato - Capitolo 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Poema Dorato - Capitolo 3

Ecco il video Arco Poema Dorato - Capitolo 3, numero 26 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Poema Dorato - Capitolo 4

Questa è la parte 27 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Poema Dorato - Capitolo 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Arco Poema Dorato - Capitolo 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Arco Poema Dorato - Capitolo 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Arco Poema Dorato - Capitolo 6

Ecco il video Arco Poema Dorato - Capitolo 6, numero 29 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Arco Poema Dorato - Capitolo Finale

Questa è la parte 30 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Arco Poema Dorato - Capitolo Finale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Secondaria di Artoria

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Storia Secondaria di Artoria. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Storia Secondaria di Cu Chulainn

Ecco il video Storia Secondaria di Cu Chulainn, numero 32 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Storia Secondaria di Li Shuwen

Questa è la parte 33 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Storia Secondaria di Li Shuwen. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Secondaria di Gawain

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Storia Secondaria di Gawain. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Storia Secondaria di Nameless

Ecco il video Storia Secondaria di Nameless, numero 35 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Storia Secondaria di Medusa

Questa è la parte 36 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Storia Secondaria di Medusa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Secondaria di Lu Bu

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Storia Secondaria di Lu Bu. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Storia Secondaria di Karna

Ecco il video Storia Secondaria di Karna, numero 38 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Storia Secondaria di Giovanna Arco

Questa è la parte 39 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Storia Secondaria di Giovanna Arco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Secondaria di Iskandar

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Storia Secondaria di Iskandar. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Storia Secondaria di Gilgamesh

Ecco il video Storia Secondaria di Gilgamesh, numero 41 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Storia Secondaria di Elizabeth Bathory

Questa è la parte 42 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, chiamata: Storia Secondaria di Elizabeth Bathory. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Secondaria di Archimede

Premi due volte per visualizzare il video numero 43 della Soluzione di Fate/Extella: The Umbral Star, intitolato: Storia Secondaria di Archimede. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti i Fantasmi Nobili e le Manovre Extella

Ecco il video Tutti i Fantasmi Nobili e le Manovre Extella, numero 44 della Guida di Fate/Extella: The Umbral Star. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360