Ys VIII: Lacrimosa of Dana: Soluzioni e Guide

Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Ys VIII: Lacrimosa of Dana (PC / PS4 / PSVITA)

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Introduzione e Trama del Gioco

Ys torna con una nuova avventura per la prima volta in 8 anni! Adol risveglia i naufraghi e rimane bloccato su un'isola maledetta. Lì, lui e gli altri naufraghi passeggeri che ha salvato formano un villaggio per sfidare le bestie spaventose e le rovine misteriose sulle isole isolate.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / PSVITA. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / PSVITA ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

Parte 11

Parte 12

Parte 13

Parte 14

Parte 15

Parte 16

Parte 17

Parte 18

Parte 19

Parte 20

Parte 21

Parte 22

Parte 23

Parte 24

Parte 25

Parte 27

Parte 28

Parte 29

Cherri Andrea640360