Soluzione di Mary Skelter: Nightmares per PC / PSVITA

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Mary Skelter: Nightmares per PC / PSVITA.
Mary Skelter: Nightmares: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Mary Skelter: Nightmares. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PSVITA. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Mary Skelter: Nightmares e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prologo: Benvenuti in Prigione

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, intitolato: Prologo: Benvenuti in Prigione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Libero 1/2

Ecco il video Libero 1/2, numero 2 della Guida di Mary Skelter: Nightmares. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Libero 2/2

Questa è la parte 3 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, chiamata: Libero 2/2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Strade della Città

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, intitolato: Strade della Città. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Mary Skelter: Nightmares. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss del Secondo Capitolo del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, intitolato: Boss del Secondo Capitolo del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Mary Skelter: Nightmares. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss del Terzo Capitolo del Gioco

Ecco il video Boss del Terzo Capitolo del Gioco, numero 11 della Guida di Mary Skelter: Nightmares. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Capitolo Finale

Questa è la parte 12 della Soluzione di Mary Skelter: Nightmares, chiamata: Capitolo Finale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360