Soluzione di Vaporum per PC

Soluzione e Guida di Vaporum per PC tra cui Nessuna Ricarica di Abilita o Attacchi e Un Colpo Uccide.
Vaporum: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Vaporum!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Nella seguente pagina trucchi di Vaporum potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1 - Nel Mostro

Questa è la parte 0 della Soluzione di Vaporum, chiamata: Parte 1 - Nel Mostro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Impianto Idrico

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Vaporum, intitolato: Parte 2 - Impianto Idrico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Infestato

Ecco il video Parte 3 - Infestato, numero 2 della Guida di Vaporum. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Il Libraio

Questa è la parte 3 della Soluzione di Vaporum, chiamata: Parte 4 - Il Libraio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Enigma di Libri

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Vaporum, intitolato: Parte 5 - Enigma di Libri. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Enigma di Ferro

Ecco il video Parte 6 - Enigma di Ferro, numero 5 della Guida di Vaporum. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Punto di Bollitura

Questa è la parte 6 della Soluzione di Vaporum, chiamata: Parte 7 - Punto di Bollitura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Enigma di Ferro 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Vaporum, intitolato: Parte 8 - Enigma di Ferro 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Piccolo Oggetto Spaventoso

Ecco il video Parte 9 - Piccolo Oggetto Spaventoso, numero 8 della Guida di Vaporum. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360