Soluzione di Oxenfree per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzione Completa

Introduzione

Oxenfree è un thriller soprannaturale che parla di un gruppo di amici che a loro insaputa aprono una spaccatura verso il mondo dei fantasmi. Tu sei Alex, ed hai portato il tuo nuovo fratellastro Jonas ad una festa su di un isola che è andata a finire piuttosto male. Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Oxenfree (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Trucchi e Segreti

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Oxenfree per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Clicca qui per i Trucchi e i Consigli sul Gioco

Isola di Edwards

Questa è la parte 0 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Isola di Edwards. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caverne della Frequenza

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Caverne della Frequenza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Football Fantasma

Ecco il video Football Fantasma, numero 2 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Forte Milner

Questa è la parte 3 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Forte Milner. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Clarissa

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Clarissa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Michael

Ecco il video Michael, numero 5 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lettere di Adler

Questa è la parte 6 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Lettere di Adler. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nel Bunker

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Nel Bunker. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Positivo

Ecco il video Finale Positivo, numero 8 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360