Soluzione di Oxenfree per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La pagina dedicata ai trucchi di Oxenfree (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Oxenfree: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Oxenfree!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Oxenfree è stato pubblicato il 14/09/2016 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Oxenfree potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Isola di Edwards

Questa è la parte 0 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Isola di Edwards. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caverne della Frequenza

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Caverne della Frequenza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Football Fantasma

Ecco il video Football Fantasma, numero 2 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Forte Milner

Questa è la parte 3 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Forte Milner. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Clarissa

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Clarissa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Michael

Ecco il video Michael, numero 5 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lettere di Adler

Questa è la parte 6 della Soluzione di Oxenfree, chiamata: Lettere di Adler. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Nel Bunker

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Oxenfree, intitolato: Nel Bunker. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale Positivo

Ecco il video Finale Positivo, numero 8 della Guida di Oxenfree. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360