Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID

Soluzioni, Guida e Segreti per Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series su PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è stato pubblicato il 10/10/2017 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Episodio 1: Ingarbugliato nel Blu

Questa è la parte 0 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, chiamata: Episodio 1: Ingarbugliato nel Blu. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 2: Sotto Pressione

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, intitolato: Episodio 2: Sotto Pressione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Episodio 3: Più che un Presentimento

Ecco il video Episodio 3: Più che un Presentimento, numero 2 della Guida di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Episodio 4: Chi ha bisogno di te

Questa è la parte 3 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, chiamata: Episodio 4: Chi ha bisogno di te. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 5: Non smettere di credere

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, intitolato: Episodio 5: Non smettere di credere. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360