Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID

Soluzione Completa

Introduzione

il gioco propone una storia tutta nuova nell'universo dei più improbabili eroi, come Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot. In seguito ad una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto di inenarrabile potenza. Qui puoi trovare la Soluzione e la Guida di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID)

Trucchi e Segreti

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Clicca qui per i Trucchi e i Consigli sul Gioco

Episodio 1: Ingarbugliato nel Blu

Questa è la parte 0 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, chiamata: Episodio 1: Ingarbugliato nel Blu. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 2: Sotto Pressione

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, intitolato: Episodio 2: Sotto Pressione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Episodio 3: Più che un Presentimento

Ecco il video Episodio 3: Più che un Presentimento, numero 2 della Guida di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Episodio 4: Chi ha bisogno di te

Questa è la parte 3 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, chiamata: Episodio 4: Chi ha bisogno di te. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Episodio 5: Non smettere di credere

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, intitolato: Episodio 5: Non smettere di credere. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360