Soluzione di Decay: The Mare per PC / XBOX ONE

Soluzioni, Guida e Segreti per Decay: The Mare su PC / XBOX ONE. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Decay: The Mare: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Decay: The Mare. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Per Decay: The Mare abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Decay: The Mare.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Decay: The Mare, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360