Soluzione di Gran Turismo Sport per PS4

Finisci Gran Turismo Sport grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Gran Turismo Sport: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Gran Turismo Sport. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo materiale valido per PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PS4, data in cui Gran Turismo Sport è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Nella seguente pagina trucchi di Gran Turismo Sport potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Modalità Campagna

Questa è la parte 0 della Soluzione di Gran Turismo Sport, chiamata: Modalità Campagna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Esperienza Circuito e Sfida Missione

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Gran Turismo Sport, intitolato: Esperienza Circuito e Sfida Missione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sfida Missione Livelli 6 1-3

Ecco il video Sfida Missione Livelli 6 1-3, numero 2 della Guida di Gran Turismo Sport. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sfida Missione Livelli 6 4-6

Questa è la parte 3 della Soluzione di Gran Turismo Sport, chiamata: Sfida Missione Livelli 6 4-6. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sfida Missione Livelli 6 7-8

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Gran Turismo Sport, intitolato: Sfida Missione Livelli 6 7-8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scuola Guida 9-16 e Kyoto Miyabi

Ecco il video Scuola Guida 9-16 e Kyoto Miyabi, numero 5 della Guida di Gran Turismo Sport. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scuola Guida 17-24 e Kyoto Yamagiwa

Questa è la parte 6 della Soluzione di Gran Turismo Sport, chiamata: Scuola Guida 17-24 e Kyoto Yamagiwa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scuola Guida 25-32 e Brands Hatch

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Gran Turismo Sport, intitolato: Scuola Guida 25-32 e Brands Hatch. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scuola Guida 33-40 e Interlagos

Ecco il video Scuola Guida 33-40 e Interlagos, numero 8 della Guida di Gran Turismo Sport. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scuola Guida 41-48

Questa è la parte 9 della Soluzione di Gran Turismo Sport, chiamata: Scuola Guida 41-48. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360