Soluzione di Assassin's Creed Origins per PC / PS4 / XBOX ONE

La soluzione completa per Assassin's Creed Origins (PC / PS4 / XBOX ONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Assassin's Creed Origins: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Assassin's Creed Origins. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Assassin's Creed Origins dal 27/10/2017, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Nella seguente pagina trucchi di Assassin's Creed Origins potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1 - Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, chiamata: Parte 1 - Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Alexandria e Gennadios

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, intitolato: Parte 2 - Alexandria e Gennadios. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Incontrare Cleopatra e Grandi Coccodrilli

Ecco il video Parte 3 - Incontrare Cleopatra e Grandi Coccodrilli, numero 2 della Guida di Assassin's Creed Origins. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Piramidi di Giza

Questa è la parte 3 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, chiamata: Parte 4 - Piramidi di Giza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Le Bugie dello Scarabeo

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, intitolato: Parte 5 - Le Bugie dello Scarabeo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Scontro Boss: Grande Serpente

Ecco il video Parte 6 - Scontro Boss: Grande Serpente, numero 5 della Guida di Assassin's Creed Origins. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - La maschera della Lucertola

Questa è la parte 6 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, chiamata: Parte 7 - La maschera della Lucertola. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Quello che è tuo è mio

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, intitolato: Parte 8 - Quello che è tuo è mio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Scaglie di Coccodrillo

Ecco il video Parte 9 - Scaglie di Coccodrillo, numero 8 della Guida di Assassin's Creed Origins. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Maledizione di Wadjet

Questa è la parte 9 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, chiamata: Parte 10 - Maledizione di Wadjet. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Canzone di Taimhotep

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Assassin's Creed Origins, intitolato: Parte 11 - Canzone di Taimhotep. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Uomo Bestia e Lacrime di Sobek

Ecco il video Parte 12 - Uomo Bestia e Lacrime di Sobek, numero 11 della Guida di Assassin's Creed Origins. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360