Soluzione di Warbanners per PC

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Warbanners per PC oltre a guida, collezionabili e segreti.
Warbanners: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Warbanners. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Warbanners è stato pubblicato il 18/09/2017 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

La nostra banda di venditori

Questa è la parte 0 della Soluzione di Warbanners, chiamata: La nostra banda di venditori. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

I Morti si Alzano

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Warbanners, intitolato: I Morti si Alzano. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Elfi ed Ent

Ecco il video Elfi ed Ent, numero 2 della Guida di Warbanners. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Attacco degli Orchi

Questa è la parte 3 della Soluzione di Warbanners, chiamata: Attacco degli Orchi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Assalto Orchesco

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Warbanners, intitolato: Assalto Orchesco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Non Mollare

Ecco il video Non Mollare, numero 5 della Guida di Warbanners. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Per Decreto Reale

Questa è la parte 6 della Soluzione di Warbanners, chiamata: Per Decreto Reale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Assalto di Fort Langen

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Warbanners, intitolato: Assalto di Fort Langen. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nubi Nere

Ecco il video Nubi Nere, numero 8 della Guida di Warbanners. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lascia che i Feriti mentano

Questa è la parte 9 della Soluzione di Warbanners, chiamata: Lascia che i Feriti mentano. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Capri Espiatori

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Warbanners, intitolato: Capri Espiatori. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Inseguimento

Ecco il video Inseguimento, numero 11 della Guida di Warbanners. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360