Soluzione di A Mortician's Tale per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di A Mortician's Tale per PC.
A Mortician's Tale: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di A Mortician's Tale. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui A Mortician's Tale è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di A Mortician's Tale, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di A Mortician's Tale, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 Finale

Ecco il video Parte 3 Finale, numero 2 della Guida di A Mortician's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360