Soluzione di Darts of Fury per IPHONE / ANDROID

La soluzione completa per Darts of Fury (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Darts of Fury: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Darts of Fury, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questa guida è valida per le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Livello 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Darts of Fury, chiamata: Livello 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Darts of Fury, intitolato: Livello 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scontro con il Boss

Ecco il video Scontro con il Boss, numero 2 della Guida di Darts of Fury. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360