Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows per PC / PS4 / PSVITA

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Yomawari: Midnight Shadows per PC / PS4 / PSVITA.
Yomawari: Midnight Shadows: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Yomawari: Midnight Shadows e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / PSVITA. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / PSVITA, data in cui Yomawari: Midnight Shadows è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Yomawari: Midnight Shadows! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Yomawari: Midnight Shadows troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1: Guida Giapponese e Inglese

Questa è la parte 0 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, chiamata: Parte 1: Guida Giapponese e Inglese. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2: Non prendete la mia pelle

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, intitolato: Parte 2: Non prendete la mia pelle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3: Non correre in libreria

Ecco il video Parte 3: Non correre in libreria, numero 2 della Guida di Yomawari: Midnight Shadows. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4:La Casa Stregata

Questa è la parte 3 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, chiamata: Parte 4:La Casa Stregata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5: La Casa Stregata 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, intitolato: Parte 5: La Casa Stregata 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6: Nella Foresta

Ecco il video Parte 6: Nella Foresta, numero 5 della Guida di Yomawari: Midnight Shadows. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7: La Ragazza del Treno

Questa è la parte 6 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, chiamata: Parte 7: La Ragazza del Treno. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8: Città del Millepiedi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, intitolato: Parte 8: Città del Millepiedi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9: Le Fogne

Ecco il video Parte 9: Le Fogne, numero 8 della Guida di Yomawari: Midnight Shadows. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10: La Diga

Questa è la parte 9 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, chiamata: Parte 10: La Diga. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11: Nella Montagna

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Yomawari: Midnight Shadows, intitolato: Parte 11: Nella Montagna. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12: Finale del Gioco

Ecco il video Parte 12: Finale del Gioco, numero 11 della Guida di Yomawari: Midnight Shadows. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360