Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Wolfenstein 2: The New Colossus per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.
Wolfenstein 2: The New Colossus: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Wolfenstein 2: The New Colossus, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Wolfenstein 2: The New Colossus. Visita la pagina trucchi e segreti di Wolfenstein 2: The New Colossus sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Wolfenstein 2: The New Colossus.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1 - Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, chiamata: Parte 1 - Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Resistenza del Martello di Evas

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, intitolato: Parte 2 - Resistenza del Martello di Evas. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Combattimento Boss Gigante

Ecco il video Parte 3 - Combattimento Boss Gigante, numero 2 della Guida di Wolfenstein 2: The New Colossus. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Invasione del Quartier Generale della Resistenza

Questa è la parte 3 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, chiamata: Parte 4 - Invasione del Quartier Generale della Resistenza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Roswell, New Mexico

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, intitolato: Parte 5 - Roswell, New Mexico. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Texas ed Esecuzione

Ecco il video Parte 6 - Texas ed Esecuzione, numero 5 della Guida di Wolfenstein 2: The New Colossus. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Manhattan, New York

Questa è la parte 6 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, chiamata: Parte 7 - Manhattan, New York. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - New Orleans, Louisiana

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, intitolato: Parte 8 - New Orleans, Louisiana. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Incontro con Adolf Hitler

Ecco il video Parte 9 - Incontro con Adolf Hitler, numero 8 della Guida di Wolfenstein 2: The New Colossus. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Pianeta Venere

Questa è la parte 9 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, chiamata: Parte 10 - Pianeta Venere. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Ausmerzer

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Wolfenstein 2: The New Colossus, intitolato: Parte 11 - Ausmerzer. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Parte 12 - Boss Finale e Fine del Gioco, numero 11 della Guida di Wolfenstein 2: The New Colossus. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360