Soluzione di Lost Dimension per PC / PS3 / PSVITA

La pagina dedicata ai trucchi di Lost Dimension (PC / PS3 / PSVITA). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Lost Dimension: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Lost Dimension. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Lost Dimension è stato pubblicato il 30/09/2017 per PC / PS3 / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Lost Dimension potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15

Ecco il video Parte 15, numero 14 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16

Questa è la parte 15 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 16. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 17. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18

Ecco il video Parte 18, numero 17 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19

Questa è la parte 18 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 19. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 20. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21

Ecco il video Parte 21, numero 20 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22

Questa è la parte 21 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 22. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 23. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24

Ecco il video Parte 24, numero 23 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25

Questa è la parte 24 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 25. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 26. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 27

Ecco il video Parte 27, numero 26 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 28

Questa è la parte 27 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 28. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 29

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 29. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 30

Ecco il video Parte 30, numero 29 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 31

Questa è la parte 30 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 31. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 32

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 32. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 33

Ecco il video Parte 33, numero 32 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 34

Questa è la parte 33 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 34. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 35

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 35. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 36

Ecco il video Parte 36, numero 35 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 37

Questa è la parte 36 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 37. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 38

Premi due volte per visualizzare il video numero 37 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 38. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 39

Ecco il video Parte 39, numero 38 della Guida di Lost Dimension. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 40

Questa è la parte 39 della Soluzione di Lost Dimension, chiamata: Parte 40. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 41 - Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 40 della Soluzione di Lost Dimension, intitolato: Parte 41 - Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360