Soluzione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds per PS4

Finisci Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds dal 07/11/2017, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Bestia Demoniaca

Questa è la parte 0 della Soluzione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, chiamata: Bestia Demoniaca. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Zampa Ghiacciata

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, intitolato: Zampa Ghiacciata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Percorso dello Sciamano

Ecco il video Percorso dello Sciamano, numero 2 della Guida di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Acquitrinoso

Questa è la parte 3 della Soluzione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, chiamata: Acquitrinoso. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Per i Werak

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, intitolato: Per i Werak. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Trio di Cacciatori

Ecco il video Il Trio di Cacciatori, numero 5 della Guida di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360