Soluzione di Super Lucky's Tale per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Super Lucky's Tale (PC / PS4 / XBOX ONE).
Super Lucky's Tale: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Super Lucky's Tale. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Nella seguente pagina trucchi di Super Lucky's Tale potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Super Lucky's Tale, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Super Lucky's Tale, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Super Lucky's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Super Lucky's Tale, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Super Lucky's Tale, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Super Lucky's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7: Boss Finale

Questa è la parte 6 della Soluzione di Super Lucky's Tale, chiamata: Parte 7: Boss Finale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tutti i Boss

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Super Lucky's Tale, intitolato: Tutti i Boss. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360