Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy per PC

La pagina dedicata ai trucchi di Sphinx and the Cursed Mummy (PC). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Sphinx and the Cursed Mummy: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Sphinx and the Cursed Mummy è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Spada di Osiris

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, intitolato: Spada di Osiris. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Giardini del Palazzo

Ecco il video Giardini del Palazzo, numero 2 della Guida di Sphinx and the Cursed Mummy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Vecchi Amuleti

Questa è la parte 3 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, chiamata: Vecchi Amuleti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scudo di Osiris

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, intitolato: Scudo di Osiris. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Perle Abidosiane

Ecco il video Perle Abidosiane, numero 5 della Guida di Sphinx and the Cursed Mummy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Heliopolis

Questa è la parte 6 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, chiamata: Heliopolis. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scaglie di Coccodrillo

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, intitolato: Scaglie di Coccodrillo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Elettricita

Ecco il video Elettricita, numero 8 della Guida di Sphinx and the Cursed Mummy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Ali di Ibis

Questa è la parte 9 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, chiamata: Ali di Ibis. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fucle

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Sphinx and the Cursed Mummy, intitolato: Fucle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cattura Api

Ecco il video Cattura Api, numero 11 della Guida di Sphinx and the Cursed Mummy. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360