Soluzione di Need for Speed Payback per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Need for Speed Payback (PC / PS4 / XBOX ONE).
Need for Speed Payback: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Need for Speed Payback. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE, data in cui Need for Speed Payback è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Nella seguente pagina trucchi di Need for Speed Payback potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Personalizzazione della Squadra

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Personalizzazione della Squadra. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Udo Roth

Ecco il video Udo Roth, numero 2 della Guida di Need for Speed Payback. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Catrina e Honda S2000

Questa è la parte 3 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: La Catrina e Honda S2000. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rapina su Autostrada

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Rapina su Autostrada. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scatti

Ecco il video Scatti, numero 5 della Guida di Need for Speed Payback. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Riot Club

Questa è la parte 6 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: Riot Club. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Inseguimento con Polizia

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Inseguimento con Polizia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Agguato e Sei di Argento

Ecco il video Agguato e Sei di Argento, numero 8 della Guida di Need for Speed Payback. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Milizia Brace

Questa è la parte 9 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: Milizia Brace. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Re dello Sbando e Bomba Acustica

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Re dello Sbando e Bomba Acustica. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Kobashi e BMW M4 GTS

Ecco il video Kobashi e BMW M4 GTS, numero 11 della Guida di Need for Speed Payback. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rubare Macchine Dorate

Questa è la parte 12 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: Rubare Macchine Dorate. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Corse con Blocchi di Diamante

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Corse con Blocchi di Diamante. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Compagnia Rischi Fuoristrada

Ecco il video Compagnia Rischi Fuoristrada, numero 14 della Guida di Need for Speed Payback. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Circolo Uno Percento e GT-R

Questa è la parte 15 della Soluzione di Need for Speed Payback, chiamata: Circolo Uno Percento e GT-R. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Grande Inseguimento di Polizia

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Need for Speed Payback, intitolato: Grande Inseguimento di Polizia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360